Sulla sinergia si fondano le attività di TAMO
Le comunità erigono i loro successi sui valori che le rappresentano.
Da una collaborazione partecipata e sentita tra la nostra azienda di infissi Tecno AL, l’associazione sportiva Montella Football Academy e l’agenzia di comunicazione Poonto., viene al mondo TAMO: unione di forze, tra attori sociali sul territorio e un unico obiettivo, il benessere generale.
Un progetto aperto e attento alle urgenze sulle quali intervenire, che si presenta come raccoglitore di iniziative di valore.
In quanto raccoglitore di iniziative il progetto è predisposto per ideare e ricevere proposte.
Il principio fisso è la promozione di una cultura basata sulla pratica dello sviluppo e della tutela dello “stare bene”.
Sull’orma di questo concetto cardine, ci si pone l’obiettivo di ospitare programmi in grado di apportare dei benefici sul territorio.
Gli ambiti di interesse del progetto:
- ambiente,
- salute,
- socialità,
- cultura.
In questa ottica di sviluppo si posiziona, essenzialmente, proprio il miglioramento del territorio stesso.
Tecno al, così come Montella Football Academy e Poonto., credono fortemente sul valore del contesto territoriale a cui appartengono.
Pertanto l’idea di promuoverne i valori, attraverso delle azioni concrete e grazie ad un progetto che possa dare loro una direzione e un senso, coincide esattamente con il proposito di promozione e miglioramento di quest’area.
Inoltre rendere TAMO un progetto aperto, a nuove idee e proposte, serve proprio a diffondere l’importanza dell’interessamento, che riguarda e può riguardare davvero ognuno: non c’è comunità senza collettività.
Le aziende, le imprese, le associazioni o enti, che vogliono partecipare al progetto e proporre idee a favore della comunità, sono le benvenute
TAMO pensa ad un presente migliore per tutti, sotto tutti i punti di vista.
È epicentro di proposte.
Fonte di ispirazione.
TAMO è promessa.